Hi-Fit – L’ascensore per spazi ridotti


L’ ascensore per spazi ridotti

Hi-Fit è l’ascensore super compatto, pensato per essere installato in edifici con spazi limitati, dove fino ad oggi non è stato possibile prevedere un impianto elevatore.

Lo spazio ripensato da Hi-Fit

Hi-Fit è la soluzione semplice ed intelligente progettata per sfruttare al massimo lo spazio disponibile nel tuo edificio. I componenti di Hi-Fit sono estremamente compatti e funzionali, rendendo possibile l’utilizzo di tutto lo spazio disponibile. Hi-Fit è privo di locale macchina e ha un’altezza ridotta della testata. Ciò consente di limitare il più possibile le modifiche alla struttura pre - esistente durante l’installazione.

testata_Hi-Fit-rid (2)

Testata ridotta

Hi-Fit è privo di locale macchina e ha un’altezza ridotta della testata, e ciò consente di limitare il più possibile le modifiche alla struttura pre-esistente durante l’installazione.
fossa_Hi-Fit-rid (2)

Fossa minima

Con Hi-Fit è possibile realizzare una fossa minima di 300mm, in conformità alla norma EN 81.21, senza ridurre le prestazioni dell’ascensore.
*solo per accesso singolo.

Caratteristiche tecniche

Portate Da 180 a 400 kg, da 2 a 4 passeggeri
Altezza corsa Fino a 35 m, 12 arresti*
Larghezza cabina Da 550 a 800 mm*
Profondità cabina Da 650 a 1200 mm*
Porte di cabina Bus 4 ante
Porte di piano a battente
Larghezza porte Da 500 a 750 mm
Altezza porte 2000 mm
Azionamento Tecnologia Gearless
Velocità 0,63 m/s; 1,00 m/s
Interni Tre linee di design: Fantasia, Tradizione, Acciaio Top.
*valore variabile

Tanti colori per contesti diversi

Hi-Fit è l’ascensore ideale per piccoli spazi, ma non per questo privo di stile e di personalità. È disponibile in tre diverse linee estetiche per adattarsi facilmente a qualsiasi contesto architettonico: Fantasia, Tradizione, Acciaio Top. Puoi scegliere tra 11 diversi colori per le pareti: dai toni caldi e invitanti a quelli più freddi e decisi. Completa, infine, la configurazione estetica del tuo Hi-Fit scegliendo tra le diverse opzioni di allestimento interno: corrimano, specchio e illuminazione.

La soluzione “chiavi in mano”

Hi-Fit può essere fornita insieme alla struttura metallica appositamente progettata per contenerlo. In aggiunta, puoi scegliere tra le diverse colorazioni e le tipologie di tamponature in vetro, per una perfetta integrazione con l’edificio.

Gallery